Lavori

 

Aree di intervento:

Il nostro successo si basa su cinque settori principali:
1) Edilizia Residenziale
2) Edifici e Ville, Edilizia abitativa giardini, piscine e muri in pietra.
3) Manutenzione Ville, Condomini, piscine e giardini per non residenti.
4) Ricerca e risanamento di infiltrazioni d’acqua
5) Ricerca, ispezioni di condotte con telecamera, lavori idraulici.

Opere in cemento armato:

Fondazioni speciali e di consolidamento; Opere speciali in cemento armato; Parcheggi interrati; Risanamento e consolidamento di strutture in cemento armato.
Restauri e ristrutturazioni
Fondazioni speciali e di consolidamento; Opere speciali in cemento armato; Parcheggi interrati; Risanamento e consolidamento di strutture in cemento armato. In questi settori abbiamo sviluppato una approfondita ricerca nonché una significativa esperienza nelle diverse tipologie applicative, esprimendo creatività unitamente a capacità di gestione progettuale.
Il nostro successo si spiega anche in funzione dell’alta considerazione che teniamo per le nuove esigenze dei nostri clienti: riuscire a far coincidere le prestazioni tecniche con i requisiti, attraverso appropriate forme espressive di esperienza.

Perché scegliere FALBO ?!?

Il vantaggio competitivo dell’Impresa FALBO risiede nella forte esperienza professionale del nostro team: una struttura flessibile, con un network in grado di operare in tutto l'estremo Ponente Ligure. Il nostro costante sforzo ed entusiasmo é riconosciuto da tutti i nostri Clienti.

Costruiamo la Vostra casa dalle fondamenta fino ai minimi dettagli e Ve la consegnamo chiavi in mano. Realizzeremo al meglio ogni Vostro Progetto con l'uso dei materiali e delle apparecchiature più all'avanguardia.

Contattateci per un sopraluogo ed un preventivo gratuito e senza nessun impegno

Ecco cosa é possibile fare:

· Trasformare la zona notte in soggiorno, se é un ambiente ben illuminato e con una bella vista.
· Adibire un locale a due o più funzioni: camera e cabina armadio, un angolo del soggiorno come pranzo o studio/lavoro.
· Unificare ingresso e salotto, abbattendo una parete.
· Aprire la cucina verso il soggiorno, in parte o del tutto.
· Dividere un bagno molto ampio in due, per ricavarne uno di servizio. Oppure la stanza più grande per realizzare due camere per i ragazzi, con il loro bagno al centro.
· Ritagliare la parte finale di un corridoio per avere il ripostiglio.
· Creare un soppalco se i soffitti sono alti più di 4 metri (é una soluzione indicata soprattutto per ingrandire la camera dei ragazzi).
· Chiudere una parte del terrazzo per realizzare una veranda: si può utilizzare come locale/studio o per pranzare.
· É consigliabile realizzare tutti i lavori quando si sta ristrutturando: intervenire in tempi diversi é più complicato e anche più costoso.